IN Mediobanca

Benvenuti su IN Mediobanca, portale per la gestione degli acquisti di beni e servizi e la vendita di beni in dismissione del Gruppo Mediobanca.
Le iniziative gestite attraverso il portale IN Mediobanca sono coordinate da Mediobanca, che opera con il ruolo di Group Procurement.
In linea con la filosofia di innovazione che da sempre caratterizza Mediobanca, l'adozione di un sistema telematico di acquisto e vendita nasce dall'esigenza di garantire una gestione efficiente ed integrata dell'intero processo di approvvigionamento, nel rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenzialità, integrità e disponibilità nello scambio dei dati.
Con IN Mediobanca sarà possibile partecipare ai bandi di gara per l’affidamento o l’acquisto di beni e servizi attraverso Richieste di Informazioni, Richieste di Offerta o Negoziazioni Dinamiche. I fornitori e gli acquirenti attraverso l’utilizzo del portale avranno garanzia di:

  • trasparenza e pari opportunità: tutti i fornitori invitati a un evento di negoziazione dispongono delle medesime informazioni e condividono le stesse "regole" di gara;
  • riduzione dei tempi negoziali: interfacce di intuitivo utilizzo guidano il processo automatizzandone l'operatività;
  • incremento di efficienza ed efficacia nell'interazione: grazie all'automazione e standardizzazione dei protocolli di comunicazione che snelliscono i processi;
  • riduzione dell’uso della carta;
  • rispetto dei requisiti di riservatezza;
  • garanzia di un ambiente di negoziazione sicuro e affidabile.
benvenuti

Accedi a IN Mediobanca




Assistenza fornitori

Ti serve assistenza nell'utilizzo degli strumenti
e delle funzionalità del Portale?

Contatta il Centro Operativo dedicato:

Tel: 02 266002 691 **

Fax: 02 266002 242

email: in.mediobanca@bravosolution.com